Indagini

Oltre ad offrire altri servizi,  siamo particolarmente specializzati nelle indagini a supporto della Tutela del Credito, il cui fine è mettere a nudo i cosiddetti furbetti del debito, e pertanto fornire utili e valide informazioni patrimoniali del soggetto investigato.

L’esperienza dei casi risolti con successo porta la nostra agenzia investigativa a operare in qualsiasi contesto con professionalità e senza incertezze, grazie anche ai continui aggiornamenti a cui si sottopone per offrire ai clienti la massima qualità dei servizi ad un costo adeguato.
Per tutti questi motivi la nostra agenzia rappresenta la soluzione ideale per risolvere qualsiasi esigenza in breve tempo con il massimo della riservatezza.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il numero: +39 06 39749551

 

I nostri servizi a “Tutela del Credito”:

Rintraccio debitore:

L’indagine consente di conoscere sia la residenza ufficiale/sede legale che il domicilio/sedi operative, in termini di reperibilità effettiva, del soggetto richiesto (privato o società).

Indagine patrimoniale:

L’indagine consente di rivelare 1 o più Istituti di credito presso i quali il soggetto investigato, privato o società, potrebbe aver depositato somme destinate al risparmio.

Rintraccio professione:

L’indagine consente di conoscere l’attività professionale del soggetto richiesto, sia esso dipendente, autonomo/professionista, o pensionato.

Crediti esistenti:

L’indagine consente di rilevare eventuali crediti pignorabili che il soggetto investigato vanterebbe.

Negozi giuridici:

L’indagine consente di rilevare gli atti di registro contratti dal soggetto investigato sia come dante causa che avente causa.

Capacità reddituale:

L’indagine consente di rilevare il patrimonio del soggetto investigato, sia esso persona fisica che giuridica.

Rintraccio veicoli:

L’indagine consente di rilevare i veicoli intestati al soggetto investigato.

Indagini extra large:

L’indagine consente di fotografare l’intero patrimonio aggredibile del soggetto investigato.