Domiciliazione Legale

Il servizio di domiciliazione legale, è rivolto a Societa’ (già costituite o di nuova costituzione), Cooperative, Liberi Professionisti, Avvocati, Imprenditori, o semplicemente per chi lavora da casa.

Consente di utilizzare il nostro indirizzo civico per eleggere la sede legale della propria Azienda o della propria Ditta, indicandolo direttamente nell’Atto Notarile per quelle di nuova costituzione, mentre per le esistenti comunicando la variazione dell’indirizzo agli uffici competenti quali Ufficio Iva e Camera di Commercio.

Il servizio di domiciliazione può essere utilizzato anche come sede secondaria della propria attività comunicandola sempre agli uffici preposti.

Il servizio di domiciliazione può essere utilizzato dagli Avvocati non residenti in Roma per iscriversi all’Ordine degli Avvocati di Roma.

Potranno essere ricevuti tutti i documenti commerciali, legali e fiscali eviterete così di ricevere posta e plichi presso il Vostro ufficio e la Vostra abitazione, garantendovi riservatezza e professionalità da parte del nostro personale.

Il nostro centro servizi accetterà tutta la posta indirizzata alla Sede Legale della vostra Società che perverrà da organi istituzionali, legali e terzi aventi diritto a scrivere alla sede legale della vostra Società (incluse raccomandate con ricevuta di ritorno) e il personale addetto la archivierà a Vostra disposizione in apposito armadietto.

Il nostro centro servizi consegnerà la posta ricevuta nelle mani del Rappresentante Legale della vostra Società o a persona da egli delegata, oppure la posta ricevuta potrà essere reinoltrata ad altro indirizzo civico a mezzo Corriere espresso o Poste Italiane (con addebito del costo).

E’ possibile essere sempre aggiornati sulle giacenze a mezzo contatto telefonico.

Descrizione del servizio
La domiciliazione legale è un pacchetto di servizi che include:

– Utilizzo del nostro indirizzo per la domiciliazione societaria postale, legale e commerciale

– Utilizzo del nostro indirizzo su tutta la vostra documentazione ufficiale: carta intestata, biglietti da visita, sito internet, materiale pubblicitario, etc.

– Ricezione posta ordinaria e straordinaria, commerciale, legale e fiscale: lettere, plichi, raccomandate, telegrammi, corrieri espressi, etc.

– Visibilità tramite targa Azienda sul nostro portone d’ingresso (Servizio opzionale – €. 100,00)

– Invio della posta ricevuta ad un altro indirizzo tramite corriere

– Accesso al centro negli orari di apertura

Prezzo mensile del servizio: Euro 70,00

Durata contrattuale: semestrale o annuale, rinnovo tacito.

Pagamento: anticipato, all’ordine.

Deposito cauzionale: Tre mensilità tariffa servizio.

I prezzi indicati sono iva esclusa.

Prezzi, condizioni e caratteristiche dei servizi possono variare senza preavviso.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il numero 06 93576351